Consegna in 3 giorni, gratuita in Italia *

Come Funziona Dipingere Con I Numeri

I quadri sono numerati allo stesso modo dei piccoli barattoli di vernice. (Ad esempio, il colore all’interno del flacone numero 5 andrà utilizzato per colorare tutte le aree segnate con il numero 5).

dipingere con i numeri non è complesso, e permette di realizzare dei veri e propri capolavori tramite un processo semplice da effettuare passo passo.

Preparare un bicchiere d’acqua per pulire i propri pennelli dalla vernice. Pulire sempre il pennello nel passaggio tra un colore e l’altro. È raccomandato inoltre di asciugare il pennello con un panno dopo ogni pulizia. Non saltare questi passaggi cruciali per ottenere una brillantezza e nitidezza cromatiche uniche durante la creazione dei tuoi dipinti!


Puoi iniziare ora a colorare il tuo dipinto partendo da un’area di colore a vostra scelta. Non c’è un ordine preciso che vada seguito. Noi raccomandiamo sempre di iniziare dall’area maggiore, proseguendo con le aree di media dimensione e terminando con quelle più piccole, seguendo un ordine, tra aree dello stesso colore, dall’alto verso il basso. Cerca di utilizzare un colore alla volta, specialmente per evitare di dover pulire il pennello troppo di frequente!

Riempi tutte le aree numerate una dopo l’altra. Aspettare che un colore si sia completamente asciugato prima di iniziare ad utilizzare il successivo per evitare sbavature.

Non lasciare alcuno spazio bianco tra le aree, ogni millimetro va colorato accuratamente.

Prenditi il tempo necessario, e goditi il processo creativo, ora sei un artista!

Hai ancora dei dubbi su come praticare la pittura con i numeri? Vorresti vedere come si fa? Puoi fare riferimento ai nostri articoli e vedere la nostra pagina Recensioni Utenti per vedere quanto possano essere meravigliosi i risultati di questa tecnica.