Kit personalizzato da dipingere con i numeri!

Kit personalizzato da dipingere con i numeri! L'IDEA che fa impazzire gli artisti e i creativi!

 

Esperti artisti o dilettanti desiderosi di combinare tempo libero e pittura.. e se vi lasciaste tentare da un kit da dipingere con i numeri personalizzato? Chi non ha mai sognato di immortalare momenti importanti della propria vita (come la nascita dei propri figli, una vacanza speciale, feste di famiglia) o semplicemente realizzare un bellissimo ritratto del proprio animale domestico preferito?

 

dipingere con i numeri personalizzati

 

Dai vita a una straordinaria opera d’arte realizzata interamente da te, che si manterrà per decenni e che potrai appendere con orgoglio in casa o regalare ai tuoi cari! Dipingere con i numeri è l'arte di rilassarsi creando una propria opera al 100%. L’opera potrà regalarti serenità durante la sua realizzazione ma anche ogni volta che la contemplerai. La vita è un susseguirsi di istanti: come risulteranno i tuoi, incastonati in un dipinto?



fotografia da colorare

Scegli la tua foto! Sta a te decidere! 


Non ci credi ancora? Ecco come scegliere tuo fotografia da colorare:

Seguendo le numerose testimonianze positive che abbiamo ricevuto sui nostri kit da dipingere con i numeri personalizzati Figured'Art, ci è bastato scrivere questo articolo! Realizzare un dipinto personalizzato non è mai stato così facile grazie ai nostri kit di verniciatura a grandezza naturale che ti permettono di iniziare senza stress e senza dover acquistare ulteriore materiale per la pittura. Il principio è molto semplice: creiamo un kit personalizzato per te dalle tue foto e forniamo i colori ed i pennelli necessari. Pertanto, TUTTO ciò di cui avrai bisogno sarà presente nel kit, potrai iniziare il tuo lavoro e dare libero sfogo al tuo estro. Il nostro team ti invierà un campione d’esempio per garantirti una piena soddisfazione prima di iniziare la produzione.



fotografia da colorare

Esempio di quadro realizzato grazie ad un kit da dipingere con i numeri personalizzati

 

Per dare un valore affettivo alla vostra opera d'arte dipinta con i numeri, un'ottima idea è quella di personalizzare la vostra tela con una foto. Che si tratti di una persona, di un animale o di un paesaggio, ci sono alcune regole da seguire per ottenere i risultati 

migliori dalla vostra foto su una tela paint by number. Ecco alcuni consigli per tuo kit da dipingere con i numeri personalizzati

 

Scegliere la giusta risoluzione della foto 

 

Per mantenere alta la qualità dell'immagine, è molto importante scegliere la giusta risoluzione della foto. Sia che la tela dipinta con i numeri, personalizzata con la vostra foto, venga vista da vicino o da lontano, il risultato finale deve essere ottimale. Più alta è la risoluzione della foto, meglio i colori appariranno sulla tela. Questo aumenta l'accuratezza dei dettagli per dare alla vostra tela da Dipingere con i Numeri una rifinitura che si avvicini molto a quella dei dipinti fatti a mano.

 

Uno sfondo uniforme

 

Per un kit da personalizzati, l'ideale sarebbe scegliere una foto con uno sfondo uniforme. Il vantaggio di questo sfondo è che il soggetto della foto (il vostro animale domestico, una persona cara o voi stessi, ad esempio) viene messo in risalto. Inoltre, si evita di visualizzare fastidiosi elementi visivi ai margini della tela, che potrebbero rovinare l'armonia e il fascino del vostro dipinto con i numeri.

 

L'importanza dei colori della vostra foto per personalizzare la vostra tela da Dipingere con i Numeri

 

fotografia da colorare

 

La progettazione grafica del vostro kit da Dipingere con i Numeri personalizzato è gratuita. Per realizzare la vostra tela da colorare con i numeri, la foto caricata verrà divisa dai nostri grafici in aree per evidenziare i colori e i dettagli dell'immagine. Per ottenere risultati ottimali, evitate le foto di gruppo, che di solito presentano molti piccoli blocchi di colore. La presenza di molti dettagli come mani, teste o troppi oggetti sullo sfondo non vi permetterà di realizzare un'opera d'arte di paint by numbers il più realistica possibile.

La foto ideale per il kit da Dipingere con i Numeri personalizzato deve avere ampie aree di colore ben differenziate tra loro. È inoltre necessario assicurarsi che la foto sia perfettamente nitida in tutte le sue parti. Sono necessari anche una buona luminosità e un buon contrasto per ottenere un'esposizione ottimale e un effetto visivo gradevole.

La foto scelta per la vostra tela da Dipingere con i Numeri dovrebbe essere di qualità professionale. Non esitate quindi a chiedere a un fotografo di immortalare il soggetto per il vostro dipinto con i numeri personalizzato. Vi offriamo una scelta fra 24 o 36 sfumature per il vostro dipinto. Tuttavia, se scegliete un modello a 36 colori, beneficerete di un dipinto con i numeri più dettagliato e maggiormente realistico.

 

Scegliere la dimensione della tela giusta per il tuo dipinto con i numeri

 

La foto da dipingere con i numeri può essere un ritratto o un paesaggio. Si può decidere di regalare il dipinto a una persona cara come regalo di compleanno o di Natale. Oppure si possono decorare le pareti della propria casa appendendo il quadro dipinto con i numeri. A seconda del luogo in cui verrà appeso, è possibile scegliere la tela di dimensioni adeguate con o senza cornice in legno.

Offriamo diverse dimensioni di tela DIY da dipingere con i numeri: 40×50 cm, 50×65 cm, 60×75 cm, 70×90 cm, 80×100 cm o 80×120 cm. Per l'acquisto e la consegna dei vostri disegni da dipingere con i numeri personalizzati, non esitate a contattarci. Vi forniremo materiali e accessori di altissima qualità per un'esperienza di pittura di assoluto successo. 

Create facilmente il vostro dipinto personalizzato ordinando il vostro kit di dipingere con i numeri su Figured'Art. Una foto di coppia, del vostro animale preferito o di un cantante: ecco come scegliere la foto giusta per il vostro kit personalizzato per un risultato ottimale.